Estensione garanzia SERVICE RETURN
Garanzia extra.

È possibile integrare il periodo di garanzia del prodotto appena acquistato per 1 o 2 anni e si possono avere molti vantaggi. Scegliete la versione di garanzia estesa più adatta alle vostre esigenze. Perché le cose di valore meritano di essere protette.
Tutti i prodotti vengono riparati in centri di assistenza autorizzati e l'intera operazione logistica viene gestita da Service Return.

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Estensione di garanzia +1 anno
Priorità nei centri di assistenza autorizzati
Massimo 5 giorni di riparazione
Spedizione gratuita in tutta Europa
Verifica di riparazione online 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Supporto call center ( con tariffa normale)
Sostituzione del prodotto
3 anni di garanzia totale per le persone fisiche
2 anni di garanzia totale per le P.iva

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Estensione di garanzia +2 anni
Priorità nei centri di assistenza autorizzati
Diagnosi 24 ore su 24
Massimo 5 giorni di riparazione
Spedizione gratuita in tutta Europa
Verifica di riparazione online 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Supporto call center ( con tariffa normale)
Sostituzione del prodotto
4 anni di garanzia totale per le persone fisiche
3 anni di garanzia totale per le P.iva

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FAQ

Come funziona l'Estensione di Garanzia?
Il servizio di estensione di garanzia inizia dal giorno in cui la garanzia standard è scaduta. Da questo momento in poi, il servizio di restituzione si occupa di tutto.

Come posso inviare il prodotto in servizio?
Per inviare il prodotto per la riparazione, è necessario compilare un modulo sul nostro sito www.service-return.com nella sezione dedicata "Invia in servizio" e dopo di che inviamo un corriere a ritirarlo.

Cosa succede se il prodotto non può essere riparato?
Se il prodotto non viene riparato entro 5 giorni, Service Return lo sostituisce;

Come avviene la sostituzione? Sostituite il mio prodotto con un altro esattamente uguale?
Il processo di sostituzione può essere effettuato sia sostituendo il prodotto con uno del tipo esatto, sia sostituendolo con un prodotto con caratteristiche simili nella stessa categoria.

Quando posso acquistare il pacchetto di estensione di garanzia?
Puoi scegliere di acquistare il pacchetto Estensione di Garanzia al momento dell'acquisto del prodotto e/o durante il periodo di garanzia standard.

Perché dovrei scegliere questo pacchetto?
Per le estensioni di garanzia, Service Return garantisce a tutti i beneficiari della Tech Care card la riparazione dei dispositivi mobili entro 5 giorni dall'arrivo del prodotto presso il Centro di Accoglienza e Assistenza Autorizzato; Hai la priorità nel servizio; hai più garanzia per il tuo prodotto.

Posso acquistare più pacchetti di estensione di garanzia per un prodotto?
Puoi scegliere una sola estensione di garanzia per ogni prodotto.

Chi si occuperà delle riparazioni e dove?
Service Return è un centro di gestione autorizzato e collabora con i centri di assistenza autorizzati per tutti i marchi esposti. Riceverete il vostro prodotto e lo indirizzeremo ad un servizio di assistenza autorizzato, in base al guasto segnalato. Collaboriamo con oltre 20 centri autorizzati nell'Unione Europea.

Come devo imballare il prodotto?
Il prodotto deve essere imballato nella scatola originale. Se questo non è possibile, è possibile utilizzare un'altra confezione. È importante imballare il prodotto in modo corretto, riempirlo con materiali di protezione, per garantirne la sicurezza durante il trasporto.

C'è un numero di telefono che posso chiamare se desidero maggiori informazioni?
I titolari della carta di garanzia estesa beneficiano di una speciale linea telefonica di informazioni di servizio (numero presente nella confezione) disponibile dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00, tariffa normale.

Se il prodotto si rompe, devo recarmi presso il centro di assistenza autorizzato o tornare in negozio?
Il servizio di restituzione del servizio è esclusivamente online. Devi solo andare su www.service-return.com e accedere alla sezione "Invia un prodotto in servizio" per far riparare il tuo prodotto. Un corriere ti contatterà nel più breve tempo possibile per ritirare il prodotto e inviarlo al Centro di Accoglienza e Assistenza Autorizzato.

L'estensione di garanzia funge da assicurazione per il mio prodotto? Copre problemi come la rottura del display, le rotture o l'uso del mio telefono in acqua?
La Garanzia Estesa estende la garanzia standard del vostro prodotto e rispetta esattamente gli stessi termini e condizioni della garanzia offerta dal produttore/venditore

Posso tracciare il mio prodotto in assistenza?
In base al codice del biglietto ricevuto nella notifica di servizio, è possibile rintracciare il proprio dispositivo mobile in qualsiasi momento. Accedete alla piattaforma www.service-return.com, il "Track the repair status" e potete sapere quando verrà riparato. Il codice del biglietto è ad esempio nella forma ABC-123456.

C'è un numero di telefono che posso chiamare se voglio maggiori informazioni o non posso gestire?
I titolari della tessera Tech Care beneficiano di una linea telefonica di informazione speciale disponibile dal lunedì al venerdì, tra le 9.00 e le 18.00, tariffa normale.

Cosa succede se la scadenza per la riparazione non viene rispettata?
Service Return offre sempre soluzioni premium. Se il termine per la riparazione da parte di ASP non viene rispettato entro 15 giorni dall'arrivo presso il Centro di Accoglienza Autorizzato, vi offriremo in cambio un nuovo prodotto con specifiche almeno simili a quelle ricevute presso il Centro di Accoglienza Europea Service Return.

Che cos'è il servizio di restituzione?
Service Return è l'unico servizio premium in Europa che si rivolge a tutti i cittadini europei che cercano di beneficiare di servizi di garanzia, assistenza e restituzione dei loro dispositivi (telefoni cellulari, tablet, gadget, orologi). Questo servizio è disponibile in tutti i 28 paesi dell'Unione Europea.

Per quali prodotti e marchi posso usufruire dei servizi di Service Return?
Service-Return è un servizio premium rivolto specificamente agli utenti di dispositivi premium. Offriamo servizio, garanzia e restituzione per telefoni cellulari, tablet, smartwatch, notebook e pc.
L'elenco dei marchi aggiornati è aggiornato in modo permanente ed è disponibile inviando una e-mail a help@service-return.com.

Devo modificare le impostazioni di sicurezza del mio dispositivo?
Sì. All'arrivo in servizio, per poter diagnosticare correttamente il vostro dispositivo, abbiamo bisogno di accedere a tutte le sue funzionalità.
Pertanto, tutte le impostazioni di blocco del dispositivo devono essere disabilitate (password, modello di sblocco, Icloud o account Google).


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